Le Panthers Roseto vincono ancora
Sorrentino & C. battono Rovigo e trovano il terzo successo di fila
ARAN CUCINE PANTHERS ROSETO - SOLMEC RHODIGIUM BASKET ROVIGO 72 - 52
ROSETO: Kraujunaite 8, Lucantoni 7, Sorrentino 25, Caloro 4, Espedale, Polimene, Lizzi 9, Falgiatore ne, Bardaré, Sakeviciute 4, Coser 15, Capara me. All. Righi.
ROVIGO: Stoichkova 2, Viviani 7, Castelli 7, Battilotti 13, Bonivento 8, Leghissa 3, Garofalo n.e., Novati 6, Atanasovska 2, Zuccon 4.All. Pegoraro.
Parziali: 29-10, 16-13 (45-23), 16-15 (61-38), 11-14 (72-52).
Le ARAN Cucine Panthers Roseto superano il Rovigo al PalaMaggetti e centrano la terza vittoria consecutiva. Il successo è stato netto e meritato, avendo la formazione di casa condotto il match dall’inizio alla fine con grande carattere e personalità.
Nel primo quarto Sorrentino e compagne hanno piazzato un break di 20-0, trovando quel vantaggio che poi sono state brave a mantenere nel corso delle restanti tre frazioni.
Da sottolineare l'approccio positivo alla gara, sia in attacco che in difesa, ottenuto con una grande concentrazione, tipica delle squadre mature nonostante le Panthers siano una squadra giovane, avendo ben compreso l’importanza della partita, che l'ha vista opposta a una compagine vogliosa di risalire la classifica.
Nel prossimo turno, che si disputerà sabato prossimo, le ragazze di coach Righi faranno visita al Treviso.
Per consultare le statistiche di gara, cliccare su approfondimento