Tutto facile per le Panthers di Serie B che nell'impianto di Alba Adriatica, causa indisponibilità del PalaMaggetti per iniziativa consomitante, superano con margine amplissimo la compagine ospite della NPC Rieti Sporthub, ultima in classifica e ancora a digiuno di vittorie.
Partita subito in discesa per le ragazze rosetane, che terminano la prima frazione di gioco avanti di 16 lunghezze (23 - 7), sfruttando a dovere la maggiore fisicità rispetto alle avversarie.
Le reatine provano a restare in partita, ma la compagine di coach Montuori allunga ancora, così che si va all'intervallo lungo sul 51 - 13 per le padroni di casa.
Le restanti frazioni di gioco hanno lo stesso andamento, con la formazione ospite che non riesce a contrastare la supremazia tecnica e fisica delle avversarie. Tanta differenza si traduce nel puntaggio finale, che vede prevalere le ragazze rosetane con un eloquente 122 - 23.
Bisogna anche dire che la squadra del Rieti ha un roster molto giovane e sta affrontando il campionato di Serie B, molto competitivo quest'anno, per far crescere le proprie atlete.
Nel prossimo turno di campionato, sabato 16 novembre, le Panthers faranno visita alla Virtus Aprilia.
TABELLINO ROSETO: Battistoni 4, Terlingo 7, Ciommo 21, Trivelloni 9, De Gregorio 5, Falgiatore 17 , Di Giovanni 10, D'Antonio 9, Polimene10, Bardarè 2, Marzulli 15, Sacco 13.