Non si ferma la Virtus Roseto: consolidato il primato in classifica
Superato in un match senza storia il Cerrano Club

VIRTUS ROSETO - CERRANO CLUB 4-0
VIRTUS ROSETO: Matricciani, Ioannone (30' st Bianchini), Di Marco, Fane (25' st Martella), Ndijaie, Repetto, Di Giammichele M. (15' st Dianco), Di Pasquo (15' st Ricciutelli), Giannascoli, Jotta, Ferretti (30' st Giovannangelo). A disp.: D'eugenio, Di Giammichele G., Di Donato, Boyakie. All.: Pomponi.
CERRANO CLUB: Vazzali, Caputi, Locoverde (24' st Caprioli), Mazzocchitti, Ivanov, Russo (47' st Foglia), Camplone, Ridolfi (37' st Recinella G.), De Luca, Clementoni, Iachini (18' st Laurenzi). A disp.: Di Simone, Viotti. All. Recinella M.
ARBITRO: Gatto Alessandro di Teramo.
RETI: 35' pt Di Marco, 14' st Repetto, 35' st Jotta (rig.), 43' st Giovannangelo.
NOTE: ammoniti Ferretti e Ioannone della Virtus Roseto. La formazione di casa ha fallito un calcio di rigore con Di Pasquo al 16' pt.
Netta affermazione della della Virtus Roseto, che tra le mura amiche cala il poker al Cerrano Club, continuando così la marcia solitaria in testa alla classifica, 13 i punti all'attivo, nel campionatio di terza categoria, girone B.
"Partita risultata non semplice all'avvio per la buona dinamicità dei nostri avversari", commenta Matteo Pomponi, allenatore della Virtus Roseto "inoltre l'errore dal dischetto dopo appena un quarto d'ora poteva destabilizzarci, ma la nostra è una squadra forte che sa quello che vuole. Nel secondo tempo siamo saliti di prestazione, anche fisicamente, e ci ha aiutato anche il tasso tecnico di qualche singolo, che ha prodotto la differenza. Bisogna continuare così poiché la forza di questa squadra è il gruppo".
Nel prossimo turno di campionato (domenica 17 novembre), la Virtus Roseto affronterà in trasferta l'Arancio Castelli.