Lega calcio a 11 UISP Teramo - Risultati della 16° giornata
I New Gunners 2018 in vetta alla classifica grazie al successo approfittando del rinvio del big math tra Guardia Vomano e Brimar

RISULTATI DI GIORNATA
Arbitro: Albertini di Porto Sangiorgio
I New Gunners espugnano il campo di Giulianova al termine di una gara combattuta e raggiungono la testa alla classifica, approfittando anche del rinvio del match di alta classifica tra Guardia Vomano e Brimar Roseto.
Arbitro: Domenicone di Penne
Il Gagarin si impone in trasferta nel derby teramano contro la compagine della Specola e riaccende le speranze di partecipare ai playoff, trovandosi infatti ad una sola lunghezza dall'ultimo posto disponibile.
Rinviato il big match tra Guardia Vomano e Brimar Roseto per impraticabilità del campo dei padroni di casa. Il recupero, che si prevede avverrà nel più breve tempo possibile, sarà decisivo per entrambe le squadre, considerando l'importanza della posta in palio per le posizioni di veritce.
Arbitro: Di Sante di Basciano
Partita senza storia a Basciano, dove il Tosti Sas Teramum domina in lungo e in largo, infliggendo un pesante 8-0 al San Pietro Ioannella. Un risultato che permette alla squadra del Tosti Teramum di attetsrasi al quarto posto.
Il Civitella non lascia scampo al Forcella, imponendosi con un perentorio 6-2. Una vittoria che rafforza la posizione della squadra e che lascia ben sperare per il prosieguo del campionato.
CLASSIFICA
PROSSIMO TURNO
CLASSIFICA MARCATORI
COPPA DISCIPLINA