La domenica calcistica rosetana

Risultati delle squadre rosetane nei rispettivi campionati

10 Novembre 2024 - 22:59
18 Novembre 2024 - 09:12
La domenica calcistica rosetana

CAMPIONATO DI PROMOZIONE 

ROSETANA CALCIO - FAVALE 1980  2- 1

ROSETANA CALCIO: Simeone, Gagliardi, Almiron, Cernaz, Stoskovic, Escobar, Melchiorre, De Santis, Gomara, Paulizzi, Ndiaye. A disp: Pineto, Di Giuseppe, Giandomenico, Mauti, Ciocca, Sfredda, Subotic, Di Pietro, Calvarese. All. Lamedica.

FAVALE 1980: Spinelli, Falleroni, Sciamanna, Petronio, Toscani, Di Loreto, Sosi, D'Intino, Petrarulo, Calvaresi, Achaval. A disp: Piccioni, Celi, Cicconi, Colò, Hoxha, Centi, Girolami. All. De Amicis.

ARBITRO: Nocella di Lanciano.

RETI: 5' st Paulizzi (R), 25' st Achaval (F), 47' st Gomara (R).

Terza vittoria consecutiva per la formazione rosetana con alla guida il nuovo mister Matteo Lamedica, che ora si attesta in una posizione di classifica più tranquilla dopo aver occupato anche l'ultimo posto. 


TORNIMPARTE 2002 - UNIVERSAL ROSETO 1920    0 - 2

TORNIMPARTE 2002:Ludovisi, Di Girolamo (13' st D'Alessandro), Parisi (46' st Spagnoli), Di Marzio, Andreassi, Miconi, Miocchi A. (25' st Ranalli), Cicchetti (32' st Centi), Paiola, Miocchi M. (13' st D'Agostino), Di Alessandro. A disp: Bafile, Caputo, Bonanni D'Alessandro, Ficara. All. Rotili.

UNIVERSAL ROSETO 1920: Ianni, Mannina, Pereyro, Di Remigio, Keita (45' st Jardilino), Afangbom, Novello, Santilli Giansante (32' st El Otmani), Belfiore, Perez. A disp: Rapone, Bruni, Bianchini, Gjomarkaj, Di Nardo Di Maio, Iannetti. All. Cavicchia.

ARBITRO: Calo di Chieti. 

RETI: 8' st Santilli, 21' st Perez.

NOTE: Ammoniti Santilli, Novello ed El Otmani dell'Universal Roseto 1920.

Vittoria in trasferta e secondo successo consecutivo per i ragazzi di mister Cavicchia, che si portano a 12 punti in classifica.


CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA

COLOGNA CALCIO - NERETO 1914   2- 1

COLOGNA CALCIO: Quaranta, Basaglia (41' pt Chiappini), Delli Compagni, Di Stanislao, Romanelli, Florii, Ruggieri, Di Barardino, Bizzarri, Di Tecco (46' st De Berardinis), Paolone (17' st Keità). A disp.: Giampaolo, Carusi, Serafini, Temperini, Di Donato, Marcellini. All. Bianchini.

NERETO 1914: Camaioni, Cimiconi (40' st Russo), Di Ascenzo, Di Francesco (16' st Di Blasio), Fiscaletti, Iuvalò, Antonacci, Antonini, Bontà (25' st Neri), Nepa, Tomassini (40' st Di Stefano). A disp.: Ricci,  Barakaj, Di Leonardo, Tamburrini, De Leonardis. All. Campanile.

ARBITRO: Pinto di Lanciano.

RETI: 20 p.t. Bizzarri (C), 30 s.t. Di Blasio (N), 39 s.t. Di Berardino (C).

NOTE: Ammoniti Florii, Delli Compagni, Romanelli, Di Tecco, Di Berardino e Bizzarri per il Cologna Calcio; Neri, Camaioni e Nepa per il Nereto.

Il Cologna Calcio si aggiudica il big match dell'ottava giornata di campionato e si porta da sola al comando con 17 punti.

Daniele Vallonchini Si distingue per la sua capacità di analisi degli eventi sportivi. È stato corrispondente per testate giornalistiche nazionali di rilievo. Sa condurre interviste incisive con atleti e dirigenti, riuscendo sempre a cogliere dettagli interessanti. La sua passione per lo sport e la sua vasta conoscenza in diversi ambiti sportivi sono una vera e propria garanzia per i lettori di Roseto24.it!