Ai nastri di partenza il nuovo campionato del Roseto 2O.20 nella Serie B2 Division E
LA FORMAZIONE ROSETANA OSPITA AL MALAMAGGETTI IL FORTE OZZANO E PUNTA A RAGGIUNGERE I PLAY OFF

Dopo sei settimane di lavoro, un precampionato sempre in crescita e con l'obiettivo finale di centrare i play off, il Roseto Basket 20.20, presieduto da Francesco Braccili, è pronto per le partite che contano davvero, ospitando un’avversaria di grandissimo spessore.
Al PalaMaggetti arriva, per la prima di campionato con inizio alle ore 18,00, la New Flying Balls Ozzano, una delle favorite assolute di questa division E del torneo di B2.
Gli avversari sono abituati a palcoscenici sicuramente importanti e possono vanttare nel roster giocatori molto esperti del calibro di Ranuzzi e Cortese, a cui vanno aggiunti altri ottimi elementi come Joel Myers, Balducci, Tibs, Ranitovic e Domenichelli.
Un roster più che completo, anche se mancheranno Piazza e Balducci, entrambi out per infortunio.
Quindi in banco di prova importantissimo per il Roseto 20.20 guidato che, guidato da coach Renato Castorina, è chiamato fin da subito a una grande prova per iniziare nel migliore dei modi la nuova stagione.
I rivieraschi, fortunatamente, affronteranno la prima gara del nuovo torneo di B2 a ranghi completi.
Coach Renato Castorina presenta così la gara odierna: “Esordio di campionato contro una delle pretendenti alla vittoria finale. Squadra con un roster molto importante, composta da giocatori esperti che farebbero comodo a diverse squadre del piano di sopra, oltre a giovani di sicuro talento. La prima di campionato è sempre una partita particolare, ma noi siamo pronti per questo esordio, i ragazzi si sono allenati con la giusta intensità ed attenzione. Sappiamo che si tratterà di un campionato con grandissimo equilibrio e considerata la formula del torneo ogni gara si può definire uno scontro diretto, per cui faremo di tutto per iniziare nel modo giusto. Speriamo di avere anche una buona cornice di pubblico che possa sostenerci in questa prima gara”.